Kunena 7.0.5 & Kunena 6.4.11 – Security Updates Released

The Kunena team has announce the arrival of Kunena 7.0.5 [K 7.0.5] in stable which is now available for download as a native Joomla extension for J! 5.4.x/6.0.x. This version addresses most of the issues that were discovered in K 6.2 / K 6.3 / K 6.4 and issues discovered during the last development stages of K 7.0.

The Kunena team is also pleased to announce the eleventh version of Kunena 6.4, a native Joomla extension for Joomla! 5.0, 5.1, 5.2, 5.3, 5.4 and 6.0.

Question Italian translation

More
17 years 3 months ago #4252 by rinuccio
Replied by rinuccio on topic Re:Italian translation
vinset wrote:

Ho provato il file lingua sulla versione 1.0.8 è ho notato degli errori di codifica relativi alle lettere accentate. Se riscontrate gli stessi errori anche voi posso tranquillamente uplodare il file editato!;)

P-s.
Il problema della traduzione backend è stato risolto!

Uppa pure :P

Primo Cavaliere wrote:

Ciao a tutti!

Ma quindi esiste già o non ancora?

Scusate, ma sono davvero un neofita e quindi mi auguro di non combinare troppi guai.

Posso essere utile con la traduzione?

Esiste già, vai nelle pagine precedenti :-) :P :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 years 3 months ago #4256 by faber
Replied by faber on topic Re:Italian translation
parte del backend è già tradotto con i file uppati da armybot qualche post fa. Non ho ancora provato personalmente la 1.0.8 :)

More
17 years 3 months ago #4282 by Primo Cavaliere
:blush:

L'avevo scritto di non essere troppo pratico...

Grazie... adesso proverò ad installarlo... se ho qualche problema... posso chiedervi aiuto qui, o apro un altra discussione?

More
17 years 3 months ago #4317 by faber
Replied by faber on topic Re:Italian translation
ti basta aprire i tuoi file zip uppati da armybot e metterli nella cartella di installazione di joomla :)

More
17 years 3 months ago #4352 by ArMyBoT
Replied by ArMyBoT on topic Re:Italian translation
Aggiungo questo file : comprende anche tutte le immagini, emoticons, rank e quant'altro serva per una traduzione completa in italiano.

Fatemi sapere.

A.

More
17 years 3 months ago #4720 by sorema
Replied by sorema on topic Re:Italian translation
non mi ero accorta di questo post. l'avevo tradotto per me già dalla versione precedente, ora ho inserito soltanto i nuovi campi...mi sembra ci sia tutto eh..o almeno..sul mio sito funziona tutto alla perfezione!

;)

Time to create page: 0.251 seconds